L'ETS protagonista all’Assemblea di Formazione Distrettuale 2025-2026
- Ramona Brivio

- 13 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 28 mag
Sabato 10 maggio 2025, nella splendida cornice di Villa Borromeo a Cassano d’Adda, si è tenuta l’Assemblea di Formazione Distrettuale per l’anno rotariano 2025-2026. Un appuntamento di grande rilievo per il Distretto, occasione di incontro, confronto e preparazione per l’anno sociale in arrivo.
L'ETS Amici del Distretto 2042 nasce con l’obiettivo di sostenere concretamente i progetti di servizio promossi dai Rotary Club del Distretto 2042. Attraverso attività di raccolta fondi, donazioni mirate e supporto organizzativo, la ONLUS si impegna a valorizzare le iniziative ad alto impatto sociale, con particolare attenzione ai bisogni del territorio, alla salute, all’educazione e all’inclusione.
Durante l’evento, Fulvio Beretta ha presentato l'ETS, illustrandone l’impegno, i progetti in corso e le prospettive future. Un intervento che ha suscitato interesse e partecipazione tra i presenti come avvenuto nel recente SIRF dell'8 marzo 2025.
Siamo orgogliosi di annunciare che l'ETS ha trovato spazio all’interno del programma della giornata, portando il proprio contributo a un contesto di grande valore istituzionale e umano.
La presenza all’Assemblea è stata un’importante opportunità per far conoscere le nostre attività, i progetti in corso e quelli futuri, ribadendo l’impegno concreto della nostra organizzazione nel territorio e rafforzando la rete di collaborazione con i Club e i soci del Distretto. Insieme possiamo fare la differenza, ogni giorno di più.

